mercoledì, settembre 14, 2016

Antenati,astrogenealogia,doppi,amore,morte,concepimento.


Ci sono forme di amore che si ripetono e si trasmettono. 
Attraverso l'Astrogenealogía, cerchiamo di far luce su questo tema,
per verificare, la più o meno esistenza,di una connessione tra ciò che accade a noi ora.... e ciò che è accaduto a qualche nostro antecedente nella nostra storia familiare, soprattutto a quelli ai quali siamo più direttamente collegati per data di nascita,morte,concepimento, professione,sintomi,conflitti,etc etc.

Seguiamo il filo di un pianeta, come il Sole e torniamo alla storia familiare di nostro, oppure, seguiamo il filo della Luna e torniamo indietro attraverso la storia familiare della madre e nonne. Oppure seguiamo il filo di Saturno che ci porta la storia di un nonno,o ancora quello di Marte,che ci porta sul
vissuto di un "fratello/fratellastro" nostro,dei genitori,e dei genitori dei nostri genitori. A volte sono più che sufficienti tre generazioni precedenti.
Si tratta di un viaggio nel passato, ma anche di un viaggio nella nostra realtà interiore familiare o memoria dell'albero. 

Studieremo atteggiamenti, modi di essere, gli impulsi e le motivazioni che a volte non siamo in grado di gestire, o non sappiamo da dove vengono... e poi cercare di trovare lo schema familiare corrispondente in " ripetizione".


origine
https://plus.google.com/+Davidejungometrolibri/posts/MxbAVDbZW6Z