martedì, febbraio 28, 2017

Significato di fantasma,orizzontale,verticale,reclinato-giacente e doppio e sua influenza nei discendenti.




E' possibile avere un chiarimento, perché mi pare che sto facendo un pasticcio con l'albero genealogico.La mia bisnonna paterna nasce il 20-11 e muore il 20/12/1972,mentre io sono nata
il 16/9/ 1980.Mi pare di aver capito dai tuoi post del passato,che in questo caso potrei avere
assunto inconsciamente, la sindrome del fantasma giacente della bisnonna.E' corretto?
Come se non bastasse, la mia nonna paterna, nasce il  22/6 ed il 22/12 muore.
Mi dicono che ,secondo alcuni miei familiari,somiglio molto in certi atteggiamenti
ed anche fisicamente alla bisnonna ed a questo punto temo di ritrovarmi a dover rivivere il
suo vissuto.

In effetti la tua data di nascita,rientra nei casi di "fantasma reclinata" della bisnonna, che non
sapevi chi fosse e non conoscevi(regola fondamentale,per  trattarsi non di un semplice caso di doppio), perché la data del tuo concepimento, coincide con la sua data di morte.
Inoltre sei doppia due volte della nonna paterna,per nascita e morte,ed infine,entrambi sono
in  linea maestra tra di loro.Anche in questi casi,sono necessari dei rituali simbolici e di accompagnamento.

Nessun commento: