martedì, novembre 01, 2011

Indagine reale astrologica antica dal libro del '500



Altri esempi dal sito e da Facebook:
Nascite dei mesi: marzo,Aprile,Maggio.
Breve trattazione dal libro di astrologia antica.




Consulenza attraverso l'opera del 500 di astrologia antica
il linguaggio è chiaramente di altri tempi malgrado le mie correzioni ai giorni nostri ho
voluto per larghi tratti lasciarlo dall'originale!

Giorno di nascita venerdì(Venere) e nell'ora di Marte

Aspiri ad una libera professione preferibilmente artistica o nell'ambito artigianale.
Dovrai fare molta attenzione alle infezioni e alle malattie veneree, al tuo sistema nervoso che risulta scosso, alla cattiva circolazione del sangue ed alle infiammazioni di qualunque tipo.La tua ora di nascita(Marte) ti trasmette coraggio, ottimismo, positività e notevole iniziativa. Ma  può affliggerti fisicamente con rischi di cicatrici per incidenti e offese, tagli chirurgici, ferite, dolori acuti al cervello, palpitazioni cardiache ed ipertensione. Se trionfa il tuo orario di nascita allora  fisicamente sarai di colorito bruno-chiaro-pallido, di temperamento collerico, carattere ottimista, leale, di altezza nella norma, viso quadrato, mascelle larghe, gesti vivi, passo rapido e voce tonante.

Per la tua protezione dovrai portare un anello di lapislazzuli e vestire con colori azzurri ed avere sempre con te a contatto della pelle un pezzo di rame puro oppure un talismano di venere.



Giorno di nascita 9 ottobre con avvenimenti personali

I nati in questo giorno hanno una personalità gentile, sono umoristi, sensibili ed emotivi.
Possiedi una mente altamente sveglia, dotata di virtù scientifiche e spiccate attitudini sociali con la facilità di attrarre persone e fortuna(favorita una attività a contatto con le persone). Ami l'eleganza e le cose esteriori. In ambito affettivo sono segnalati separazioni e liti familiari,inoltre avrai una causa civile(27-28 anni), che occorrerà risolvere con una conciliazione sennò questa causa rimarrà insoluta e si protrarrà nel tempo con notevole esborso economico.

Stella capo GEMELLI nel consorzio di SCORPIONE, di primo fluido e terzo gruppo

Nel complesso si tratterà di fortuna mediocre, fisico forte, energico e di aspetto giovanile.
Carattere incostante, dubbioso e capriccioso, divertente, sei portata a stare fuori di casa, amante volubile, temperamento sempre giovanile e pur tuttavia saprai ritrovare il giusto equilibrio morale sociale ed economico nella maturità. Quindi un cambiamento una ripresa nella maturità intorno ai 35 anni allorquando la spiritualità e la moralità trionferà.
Anni 28-42-48 confusioni per  grossi problemi finanziari, occorre pensarci in tempo per evitarli.
Il giorno di nascita predispone a forti uscite di denaro a causa di relazioni amorose, amori illeciti e per denunzie al tribunale e per ricorsi vari.Anche liti familiari ed in questo caso notevole spreco di denaro per avvocati. Attenzione a rigare dritta perché esistono i rischi di carcerazione o comunque di incriminazione.

Costellazioni del proprio giorno di nascita:
Gemelli-pesci-sagittario-capricorno-bilancia-cancro-Leone-toro

La tua fortuna inizia ben presto e questa ti sorriderà grazie ad un viaggio lontano dalla tua terra natia, a partire dai 19-21 anni, ti sono contrari tutti i mercoledì e venerdì ed i mesi di giugno-agosto e dicembre e gli anni,i compleanni ed i giorni in data pari.
Rischi seri alle ossa e pericolo di infezione. Richiedere la protezione della vergine Maria.
La tua casa appartamento o camera da letto deve essere esposta a levante, perlomeno il letto matrimoniale.

Devi fare attenzione a questi anni(soprattutto quelli in anni pari ed i mesi e i corrispondenti segni zodiacali attribuiti al mese)  per i rischi ed i problemi di una certa entità:

21-25-30-31-37-38-44-45

Questi sono gli anni più difficili dal punto di vista economico finanziario anche se contemporaneamente ci saranno ottime entrate già a partire dalla tua giovane età.
Relazioni o convivenze, separazioni e allontanamento dal marito e  compagno.
Pericoli e liti per mancanza di denaro. Attenzione alle risse e soprattutto a tutti i tipi di armi
(pericolo).Pericoli dal fuoco, elettricità, disturbi cardiocircolatori e paresi facciali.

26-27-28-33-34-35-40-41-42

Periodi favorevoli per risolvere qualunque tipo di contrasto di qualsiasi natura e quindi più fortuna.Per essere felice in amore devi sposare o convivere con un uomo che ha la stella capo in pesci, sagittario, capricorno.