giovedì, agosto 24, 2006

Eventi e fatti quotidiani che dirigono verso una strada...

Da qualche giorno, su sollecitazione indiretta di una cara lettrice lombarda, ho ripreso gli studi, le diagnosi e le previsioni in medicina astrologica. Cercherò per quanto mi sarà possibile con molta umiltà e profondità, di risalire alle cause ed alla natura del perchè di certe manifestazioni patologiche. Cercherò di prevedere la probabile insorgenza, durata ed evoluzione di una malattia grazie all'astrodiagnosi. Il tutto sarà condotto senza trasmettere illusioni alcune, avendo come riferimento solo lo scopo precipuo di mettervi al corrente di eventuali squilibri ai quali potete andare incontro, consigliandovi quindi l'uso più corretto delle indagini mediche personalizzate. Prevenire è meglio di curare, chi non conosce questo detto? Avete dunque a disposizione delle email per contattarmi, " quando vorrete vederci chiaro". L'augurio personale è che eventualmente possa supportarvi positivamente.

Solitamente il blog è un diario personale, beh adesso voglio utilizzarlo per me e dire a JOLE che sono molto addolorato per la notizia , " Ti Siamo Vicini..."

Insciallah

segue sincronicità concetto base..

Nei sogni la psiche parla per immagini e da' espressione a quegli istinti che derivano dal livello piu' primitivo della natura.Quindi, attraverso l'assimilazione di contenuti inconsci ,la temporanea vita della coscienza puo nuovamente armonizzarsi con la legge della natura ,da cui troppo facilmente si allontana,e ricondurci in tal modo alla legge naturale del nostro essere.
Una tecnica per ricordare i sogni consiste nel autosuggestionarti durante la giornata e quando vi addormenterete ,ripeterete a voi stessi mentalmente"io ricordo i miei sogni,mi sveglio e li annoto"

JUNG diceva ai suoi allievi :

I sogni preparano, annunciano o segnalano una situazione molto prima che questa si verifichi.Non si tratta di miracoli o fenomeni di precognizione,questo perche' la maggior parte delle crisi attraversano un lungo periodo di incubazione nell'inconscio.

Il concetto di sincronicità










Ricordate?
Il mio primo intervento in assoluto su blogger .com

nell' ormai lontano 3-11-2005.
Sto riproponendo i 2 articoli introduttivi di allora,
perchè in questi ultimi tempi, eventi , fortemente
sincronistici si susseguono a catena da e verso la
mia persona.




Il concetto di sincronicita' venne formulato nel 1952 ed esprime una esigenza interiore che vuole rendersi manifesta nel quotidiano.La sincronicita' riconduce gli eventi che si verificano nel tempo e nello spazio al significato anziche' al principio di casualita'.La sincronicita' entra nella nostra esistenza per destarci al momento giusto richiamandoci ad un dovere gradito.Si tratta di integrare armoniosamente il potenziale psicologico con quello spirituale.I cinesi con l'i ching furono i precursori di tale teoria poi abbracciata da jung,anche l'astrologia costituisce una fonte inesauribile di sincronicita' grazie allo studio della coincidenza diretta e significativa tra la disposizione delle stelle ed il tema natale.Ecco grazie a questi strumenti riesco a capire molte cose misteriose e inspiegabili e continuamente li metto al servizio di chi, attraversa dei momenti critici nella propria vita.Da qui la nascita anche di questo blog ,con l'ausilio dei vostri dati riusciamo a segnalarvi anticipatamente gli eventi futuri ,avete a disposizione una email scriveteci il vostro giorno di nascita orario e luogo di nascita nonche' anno ed avrete una risposta ,auguri e buona fortuna.