martedì, novembre 15, 2005

preghiere agli angeli per la salute e la guarigione








Guarigione dagli appettiti sessuali eccessivi ,della gola e della bulimia









Rivolgiamo all'angelo cherubino ALADIAH la preghiera seguente.





Angelo ALADIAH: Dio che rende sempre propizio e possibile il perdono .

Eterno,che conosci tutti i segreti

della natura umana e come torrente di luce penetri,

Signore,nella mia dimora,che si dissolva,

grazie al Tuo potere , l'oscurità che mi avvolge e mi rode.




Angelo ALADIAH: torrente di energia che si riversa sugli esseri umani,

concedimi la pace.

Forza che irriga gli spiriti per scacciare i tormenti

e le colpe,metti il mio corpo in armonia con i desideri

del mio spirito .

Signore che entri in me prima che io ti chieda aiuto

senza che la mia voce ti abbia chiamato, ti sei presentato

dentro il mio cuore dolente.

Quanto ingrato sono stato, sordo ai tuoi richiami

senza scorgere la Tua presenza,senza accettare il Tuo

amore protettivo.

Colgo adesso l'opportunità del tuo perdono totale.

Eterno,colma il mio vuoto interiore con la Tua pienezza, e fa di me

un essere pieno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per queste belle preghiere che ogni tanto vengo a recitare....sono un sostegno forte alle mie preghiere abituali.Oggi ho sentito una carezza sui capelli, che bella sensazione.
Grazie Davide.