venerdì, novembre 11, 2005

preghiere agli angeli per la salute e la guarigione

Gruppo delle 22 potenze celesti per le quali non esiste ne' la malattia incurabile ne' il fallimento.
Sono alla nostra portata grazie alle preghiere,al nostro servizio grazie all'amore.



VEHUIAH-volonta' LELAHEL-luce
ALADIAH-grazia
LAUVIAH-rivelazione
MELAHEL-guarigione
SEHEIAH-longevita'
OMAEL-espansione
REHAEL-rispetto
SEHALIAH-volonta'
DANIEL-eloquenza
HAHASIAH-medicina
NANAEL-rivelazione
NITHAEL-legittimita'
POYEL-fortuna e talento
YEIALEL-forza mentale
MITZRAEL-riparazione
ANAUEL-unione
MANAKEL-discernimento
EYAEL-elevazione
HABUIAH-guarigione
JAMABIAH-trasmutazione
MUMIAH-rinascita



Ogni giorno scriveremo una preghiera di un angelo sino ad arrivare alla 22 -ema



1) preghiera di guarigione per tutto cio' che riguarda il cervello e le attivita' cerebrali,nonche' le orecchie e le ossa della scatola cranica.

Rivolgeremo all'angelo serafino VEHUIAH la preghiera seguente:


Angelo VEHUIAH: eterno fuoco cosmico.
Scintilla divina emanata dal PADRE,
che ardi eternamente e accendi
il pensiero degli esseri umani.
Infondi la tua forza,o VEHUIAH,
all'interno di me
per vivificare il mio sangua.


VEHUIAH: corona del creato,luce per prima generata
che illumina il seme primordiale.
Tu sei il torrente creatore,la scienza divina,
e ti chiedo la grazia di farmi partecipare
all'opera divina.
Che dalla mia testa scora l'energia
che dirigera' l'azione delle mie mani,
e che essa conti i miei passi con la sua misura,
che il mio cuore sia martello e incudine
della volonta divina e che il suo ritmo
riecheggi il ritmo universale.
O VEHUIAH ordina,al mio interno
le discordanze emanate dai miei impulsi scatenati.
Io ti cerco Signore,ardentemente
perche' so di poter trovare la liberta'
soltanto nelle soavi prigioni delle tue essenze divine
Sono lontano,per mia colpa, dalla tua luce universale
io ti cerco mio Signore con tutto il cuore e fa che le
mie preghiere siano da esaudite ,fa che il mio spirito
guarisca e con lui il mio corpo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

amen

nunzia ha detto...

caro angelo fa in modo che il mio pulcino che e nato con la schisi e palato tutto aperto e con i piedi torti adesso e guarito e a 5 anni deve solo imparare a parlare e il mio nipote il figlio di mia figlia ne a tanto bisogno ame

Anonimo ha detto...

caro Angelo proteggi e guarisci la persona che ho nel cuore aiutalo a pregarti e ascolta ed esaudisci quello che ti chiede.

caro angelo guarisci il mio amore che e' provato nel fisico e nel cuore guarisci il suo male ealimenta la sua fede e rendi forte il suo spirito lui ha bisogno di te e delle tue preghiere e della tua protezione amen